Gruppo Progetto Cmr | integrata

Nasce InFire, la società di Fire safety engineering

L’ing Diego Cecchinato presenta la società InFire specializzata in fire safety engineering, che si posiziona sul mercato come partner ideale nella progettazione integrata e prevenzione incendio.

Progetto Cmr International, capogruppo del Gruppo Progetto Cmr, annuncia la fondazione di InFire, società specializzata nel fire safety engineering, di cui l’ingegnere Diego Cecchinato è socio, amministratore delegato e direttore tecnico.

Gabriele Cerminara | Direttore Generale Progetto Cmr International

Gabriele Cerminara | Direttore Generale Progetto Cmr International

«Siamo lieti di annunciare la partnership con l’ing. Cecchinato. Questa operazione rientra nel programma di espansione finalizzata ad ampliare la gamma di servizi offerti tramite società specializzate e la più ampia integrazione del processo di progettazione per offrire al cliente un prodotto completo e di qualità».

InFire eredita il consistente track record internazionale in fire safety engineering sviluppato da Diego Cecchinato e dal suo team in commesse seguite in Europa, Stati Uniti e Turchia, oltre che nei progetti curati in sinergia con Progetto Cmr, società specializzata in progettazione integrata che nel 2024 celebra 30 anni di attività, tra cui le sedi logistiche DHL dell’aeroporto Marconi di Bologna e Malpensa di Milano e l’Ospedale Ismett 2 in Sicilia co-progettato con Studio Renzo Piano building Workshop.

Diego Cecchinato | Ad e Direttore Tecnico InFire

Diego Cecchinato | Ad e Direttore Tecnico InFire

«Oggi nel mercato internazionale di progettazione e prevenzione incendio debutta InFire, player specializzato nel fire safety engineering con un alto livello di preparazione in pratiche specialiste. La mia squadra è al lavoro per portare InFire a raggiungere la leadership del settore grazie a un modello di progettazione integrata nella prevenzione incendi unico per qualità e innovazione».

La Società si propone sul mercato come partner ideale per le commesse di progettazione integrata e prevenzione incendio, seguendo l’intero processo, dall’esame progetto fino alla presentazione finale della documentazione e sopralluogo, ma anche per progetti che necessitano di pratiche specialistiche avanzate quali le simulazioni fluido dinamiche e lo studio dell’esodo avanzato, facilitando soluzioni architettoniche più flessibili e un risparmio di costi fino all’80%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here