Produzione | Pavimenti in ceramica

Nuova collezione Soul di Ceramiche Keope

Collezione di pavimenti ad effetto legno rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali. La nuova collezione è proposta in cinque colorazioni.

L’ultima novità prodotta da Ceramiche Keope >>, azienda attiva nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, si chiama Soul, collezione di pavimenti ad effetto legno in grès porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali.

Ceramiche Keope | Pavimento effetto legno realizzato con la collezione in grès porcellanato Soul, cm 25x150, in colore Grey
Ceramiche Keope | Pavimento effetto legno realizzato con la collezione in grès porcellanato Soul, cm 25×150, in colore Grey

La nuova collezione è proposta in cinque colorazioni: Grey e Pearl, dall’effetto moderno e sbiancato, Blend, ispirata ai legni di recupero, infine Beige e Walnut, colorazioni più classiche.

Oltre al formato 25×150 cm, la serie Soul è disponibile anche nei formati 15×90 12,5×150, 8,2×150 cm, che contribuiscono ad esaltarne le caratteristiche grafiche e materiche.

La serie Soul è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio «made in Italy».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here