Produzione | Sigma Coatings

Sigma Coatings. Nuova finitura per legno invisibile ad occhio nudo

Varnish Ultra Matt è la nuova finitura per legno di Sigma Coatings che risulta invisibile. Un nuovo prodotto studiato per proteggere il legno, senza alterarne l’aspetto naturale.

Sigma Coatings, brand di Ppg Architectural Coatings Italy, presenta il suo nuovissimo prodotto per il legno: si tratta di Varnish Ultra Matt, la protezione che c’è ma non si vede. Il legno è un materiale molto amato, sempre più presente nelle case di oggi. Tornato in auge negli ultimi anni, non ha mai smesso di essere protagonista nelle nostre abitazioni: è un materiale che rende gli ambienti caldi e accoglienti e che, in base al colore, permette di soddisfare qualsiasi esigenza.

Sigma Coatings |Varnish Ultra Matt

Evergreen e di carattere, il legno è, infine, un materiale che deve necessariamente essere protetto dall’usura, dall’umidità e da altri fattori ambientali, per mantenerne la naturalità e l’aspetto opaco, che spesso è difficile preservare perché il prodotto di protezione che si va ad aggiungere risulta lucido e brillante.

Sigma Coatings |Varnish Ultra Matt

È qui che entra in gioco Varnish Ultra Matt, la nuova finitura per legno di Sigma Coatings. Grazie alla resina auto-opacizzante presente al suo interno, la finitura risulta invisibile ad occhio nudo: la sua tecnologia unica garantisce un risultato ultra matt durevole nel tempo e invisibile da ogni angolazione. Varnish Ultra Matt è un prodotto duraturo e può essere utilizzato sia per pavimenti sia per manufatti di legno in ambienti interni come corrimano, gradini, boiserie, telai di porte.

Sigma Coatings |Varnish Ultra Matt

Invisibile sì, ma presente: Varnish Ultra Matt garantisce un’eccellente resistenza ai graffi e all’usura, rapida essiccazione e basso assorbimento dello sporco, è facile da applicare e ricopribile in sole 3 ore.

Varnish Ultra Matt – disponibile nei formati da 1 L e 2,5 L – si aggiunge alla linea Sigma WoodProtect pensata specificamente per il legno.

Iveta Markova | Brand Manager  Sigma Coatings

«Siamo felici di poter proporre un nuovo prodotto studiato apposta per il legno, uno dei materiali più diffusi nelle nostre case e che deve preservare il suo carattere e la sua bellezza. Grazie alla nostra expertise, abbiamo creato una formula ultra-opaca che non va ad alterare lo stato naturale del materiale. Questo grazie alle nostre tecnologie, che ogni giorno ci permettono di fare passi avanti e offrire ai nostri clienti prodotti sempre più innovativi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here