Distribuzione | Hitachi Construction Machinery

Concessionario Hitachi in Israele acquisito da Carasso Motors

Cmd, rivenditore autorizzato Hitachi in Israele è stato acquisito da Carasso Motors Ltd, che importa e distribuisce nel paese diverse marche di macchine pesanti per il settore edile e agricolo.

Hitachi Construction Machinery Europe ha annunciato che il suo rivenditore autorizzato in Israele, Cmd, è stato acquisito da Carasso Motors Ltd, una società leader nel settore automobilistico del paese. Una cerimonia per finalizzare l’accordo si è tenuta in Israele alla presenza di Takaharu Ikeda, presidente dell’Hcme.

Cmd è stata fondata nel 1957 ed è una delle aziende leader nel mercato israeliano delle macchine per costruzioni pesanti. Cmd è responsabile della vendita e dell’assistenza di attrezzature Hitachi Construction Machinery nuove e usate dal 2009.

Carasso Motors Ltd importa e distribuisce diversi marchi automobilistici, nonché attrezzature pesanti e macchine agricole. La sua rete nazionale di centri di assistenza fornisce servizi post-vendita e pezzi di ricambio. Inoltre, gestisce un’agenzia assicurativa e attività di finanziamento, supportando la vendita di veicoli nuovi e usati, e possiede azioni di Metro Motor Holdings Ltd, leader nell’importazione e commercializzazione di veicoli a due ruote.

Alla cerimonia della firma hanno partecipato, da sinistra: Ariel Carasso, Direttore di Carasso Motors, Takaharu Ikeda, presidente di Hcme, Yair Livne, ceo di Cmd,  Itzik Weitz, ceo di Carasso Motors, Patrick Top, direttore vendite & marketing di Hcme, Yoel Carasso, presidente del consiglio di amministrazione di Carasso Motors Ltd, Thijs de Wilde, account manager di Hcme.

Yair Livne | Ceo Hitachi Construction Machinery Europe

«A seguito della nostra decisione di vendere l’azienda, ci è stata presentata un’interessante opportunità di business che offre sinergie e vantaggi a ciascuna parte. Abbiamo un team di assistenza di grande esperienza e una solida infrastruttura per i pezzi di ricambio, e Carasso Motors offre una vasta esperienza nel leasing, nel finanziamento e nell’assicurazione. Cmd e Carasso condividono le stesse ambizioni per il futuro. Vogliamo investire nello sviluppo e nella crescita del business, sfruttando i benefici di ogni azienda, pur mantenendo l’indipendenza e la differenziazione del marchio».

Takaharu Ikeda | Presidente di Hcme

«A nome di tutti in Hitachi Construction Machinery vorrei dare il benvenuto a Carasso nella nostra rete di concessionari attraverso l’acquisizione di Cmd e augurare loro ogni futuro successo in collaborazione con Hcme. I nostri stimati clienti in Israele continueranno a ricevere lo stesso alto livello di vendite e assistenza dal nostro rivenditore esistente, supportato dai suoi dipendenti dedicati, che si impegnano per l’eccellenza e la qualità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here