Produzione | Topcon

Nuove funzionalità per la versione 1.1 di Magnet Collage Web

Topcon ha ottimizzato il servizio web-based per l'integrazione con il software desktop di elaborazione dei mass data realizzando la nuova versione 1.1 di Magnet Collage Web. Migliora la condivisione delle nuvole di punti 3d e semplificata la pubblicazione diretta sul Web.

Topcon Positioning Group presenta un aggiornamento a Magnet Collage Web, il servizio web-based per l’integrazione con il software desktop di elaborazione dei mass data Magnet Collage.

La versione 1.1 di Magnet Collage Web offre nuove funzionalità e miglioramenti, progettati per semplificare la collaborazione e la condivisione delle nuvole di punti 3d. Gli utenti Magnet Collage Web riceveranno l’aggiornamento automaticamente, senza costi aggiuntivi.

David Ah | Direttore dipartimento prodotti software Topcon«Ora è possibile condividere agevolmente progetti Collage Web pubblicamente con chiunque, anche senza un account Topcon Enterprise».

Visualizzatore pubblico

Questo aggiornamento comprende un visualizzatore pubblico incorporabile, studiato per consentire all’utenza di inviare un link o incorporare un visualizzatore per accedere a un modello mass data da qualsiasi pagina web.

Pubblicazione diretta su Web

Il sistema consente la pubblicazione diretta su web anche da software Uav di terzi, compresi Bentley Context Capture e MaVinci Desktop, con tanto di supporto per i futuri pacchetti software aggiuntivi. Gli operatori possono trasferire in modalità ‘drag and drop’ foto di Uav e nuvole di punti, direttamente in Magnet Collage Web senza dover passare attraverso il software Magnet Collage office.

David Ahl | Direttore dipartimento prodotti software Topcon
«Questo dimostra l’impegno nei confronti di: The Intersection of Infrastructure and Technology il punto in cui si può migliorare la produttività nelle costruzioni applicando una tecnologia di posizionamento avanzata. La tecnologia di scansione e i software Uav sono in rapida evoluzione, pur tuttavia le soluzioni Magnet Collage basate su un ambiente 3d web-based semplice e intuitivo, restano sempre un passo avanti».

Visualizzazione foro Uav

Inoltre, fra le numerose nuove funzioni, Magnet Collage Web offre oggi anche avanzate capacità di visualizzazione Uav che consentono di gestire foto georeferenziate con la nuvola di punti. Gli utenti possono sovrapporre le immagini, cliccare su singole immagini e controllare le impostazioni per la trasparenza, tutto all’interno del software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here