Produzione | Hyundai Construction Equipment Europe

I nuovi colori di escavatori e pale gommate Hyundai

Hyundai Construction Equipment è pronta a rafforzare il marchio in Europa a partire dal nuovo look che renderà subito riconoscibili le macchine Serie A conformi allo Stage V.

In occasione della conferenza annuale dei concessionari Hyundai Construction Equipment presso il quartier generale europeo, il gruppo dirigente ha rivelato il nuovo look delle macchine della Serie A conformi allo Stage V.

Questa serie che comprende pale gommate ed escavatori, adotterà una nuova combinazione cromatica e il giallo tradizionale di avambraccio e braccio verrà sostituito da una tonalità grigioverde al passo coi tempi, identica al colore attuale del telaio.

HCEE | il braccio grigio. Hyundai HL960A.

La nuova livrea per il marchio HCEE consentirà ai clienti di distinguere più facilmente una macchina Serie A in azione sul campo. Hcee è sicura che la modifica dell’aspetto cromatico per la Serie A avrà grande impatto sul marchio.

Hyundai ritiene che il nuovo colore grigioverde dell’avambraccio e del braccio conferirà alla Serie A un’immagine più riconoscibile, che permetterà alle macchine di imporsi su quelle della concorrenza, di pari passo con il rafforzamento della presenza Hyundai sul mercato europeo.

HCEE | Logo bianco. Hyundai HX300AL.

Anche il colore del logo Hyundai apposto sul braccio cambierà e diverrà bianco con l’obiettivo di migliorare la visibilità del marchio e il riconoscimento della macchina. Ancora una volta, questa modifica consentirà di distinguere chiaramente un escavatore o caricatore gommato Serie A all’opera sul campo. La nuova tonalità scura di avambraccio e braccio renderà meno visibile il naturale scolorimento a causa del contatto con olio, sporco e grasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here