Pulizia professionale | Xr Litio

DeWalt: nuovo aspiratore x solidi e liquidi

L’aspiratore Xr Litio è ideale per tutti quei professionisti per i quali è importante una pulizia rapida ed efficace del luogo di lavoro.

Aspiratore_DEWALT_DCV582In maniera rapida l’aspiratore solidi/liquidi Xr Litio aspira acqua, polvere di cartongesso, segatura, polvere di cemento e tutti i residui di lavorazione, lasciando l’ambiente sano e pulito. Un ulteriore vantaggio è che basta un gesto per trasformare l’aspiratore in un potente soffiatore. Può nascere infatti l’esigenza di accumulare i residui in un’unica zona prima di procedere con l’aspirazione.
Questo aspiratore ha una struttura compatta e maneggevole che lo rende facilmente trasportabile anche grazie alla sua pratica e robusta maniglia. In più è comodo da riporre perché occupa pochissimo spazio: il suo tubo ha un ingombro ridottissimo grazie all’alloggiamento sulla struttura dell’aspiratore.
L’aspiratore Xr Litio DeWalt >> è estremamente versatile: si può scegliere l’alimentazione a filo o a batteria che assicura massima libertà di movimento e grande autonomia grazie alla batteria Xr Litio (14.4V o 18V).
Al suo interno è incorporato il sistema di filtraggio Hepa che rimuove il 99,97% delle particelle superiori a  0,3 micron. Il filtro Hepa è semplice da rimuovere, lavare o sostituire. Il serbatoio per la raccolta dei liquidi è da 7.5 litri, quindi capiente ma anche facilissimo da svuotare.
L’aspiratore solidi/liquidi Xr Litio è particolarmente robusto e pensato per resistere alle condizioni più difficili. Un prodotto unico che garantisce il completamento del lavoro in maniera rapida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here