Produzione | Pitture e rivestimenti

Nuovo laboratorio Univar per il settore Coatings & Adhesives in Italia

Il team di esperti in ambito tecnico, legislativo e commerciale ha le competenze necessarie per offrire soluzioni caso per caso che consentano ai produttori dell’industria del Case di ridurre costi e complessità della supply chain e sostenere l’innovazione.
maurizio poletti_Univar
Maurizio Poletti | Industry Director, Case, Univar Emea
«Il nuovo laboratorio rappresenta un importante step nell’espandere il modello del nostro servizio dell’industria del Case in tutta la regione. Grazie alla forte esperienza nel settore e facilities dedicati, il nostro impegno è partecipare attivamente nei progetti R&D dei nostri clienti e fornitori, aiutandoli nell’intero processo, dal concept alla commercializzazione».

Univar >> ha inaugurato il nuovo laboratorio che servirà l’industria Case all’interno del sito di Cusago aumentando così la possibilità di fornire supporto tecnico, formulativo e applicativo ai clienti e produttori in Europa, Medio Oriente e  Africa (Emea) .

Il nuovo laboratorio sarà gestito da personale esperto Univar e fornirà i seguenti servizi: ricerca analitica e applicativa, performance del prodotto e  supporto alle richieste tecniche.

Il team di esperti in ambito tecnico, legislativo e commerciale ha le competenze necessarie per offrire soluzioni caso per caso che consentano ai produttori dell’industria del Case di ridurre costi e complessità della supply chain e sostenere l’innovazione.  Il team tecnico Case fornisce una nutrita esperienza nella ricerca e sviluppo, non solo nel campo delle formulazioni di pitture e rivestimenti, test ma anche un’ampia gamma  di tecnologie e applicazioni incluse:

– pitture decorative
– vernici per legno
– pitture protettive
– prodotti chimici per l’edilizia
– inchiostri
– vernici da sovrastampa.

Univar Inc. | Cos’è
Fondata nel 1924, Univar Inc. è uno dei principali distributori a livello globale di prodotti chimici, sia per quanto riguarda specialità che commodities. Si rifornisce da più di 8.000 produttori in tutto il mondo e gestisce una rete di oltre 700 strutture di distribuzione in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa,  nella regione Asia-Pacifico e America Latina, con il supporto di un network globale di professionisti tecnici e commerciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here