Distribuzione | Eclisse

Nuovo showroom monomarca in provincia di Cuneo

Eclisse prosegue la sua strategia di crescita e presenza sul mercato italiano ed apre un nuovo spazio espositivo di 90 mq a Marene in provincia di Cuneo. Si tratta del sesto showroom monomarca in Italia dedicato non solo all’esposizione, ma anche luogo multifunzionale destinato a corsi formativi, collaborazioni ed eventi dedicati.

Eclisse, azienda specializzata in sistemi per porte scorrevoli e filomuro, annuncia l’apertura di un nuovo showroom a Cuneo. Questo importante passo si inserisce nella strategia di crescita e consolidamento del marchio sul mercato italiano. Il concept espositivo si estende su una superficie di 90 mq e si trova a Marene (Cuneo), luogo facilmente accessibile anche dalle provincie di Torino e Savona.

Il cuore dello spazio è dedicato a Eclisse 40 Collection, esclusivo telaio per porta strombata, ed Eclisse Syntesis Collection, linea che offre soluzioni pensate per chiudere a filomuro qualsiasi foro porta o vano., linea che offre soluzioni pensate per chiudere a filomuro qualsiasi foro porta o vano. Prodotti perfettamente coordinati, ma che lasciano spazio all’interpretazione: a volte protagonisti, altre volte perfettamente integrati nella parete come in questa esposizione, dove sono stati rivestiti con una soluzione a base di calce e argilla per ottenere una resa naturale e materica.

Eclisse | Showroom a Marene in provincia di Cuneo. Syntesis

Analogamente agli altri spazi monomarca, questo showroom non è dedicato solo all’esposizione, ma è un luogo multifunzionale destinato a corsi formativi, collaborazioni ed eventi dedicati. Un ambiente dinamico e accogliente progettato per ispirare e facilitare il dialogo tra l’azienda e i suoi interlocutori, professionisti e clienti privati.

Eclisse | Showroom a Marene in provincia di Cuneo

Fulvio Barbiero | Titolare dell’agenzia di rappresentanza Emmebi e agente sul territorio di Cuneo, Asti e Alessandria

«Siamo estremamente entusiasti di inaugurare questo nuovo showroom, risultato di una collaborazione di lunga data con Eclisse. Questo ambiente, aperto a tutti, non nasce come luogo di vendita. Qui avranno luogo i corsi di formazione che metteranno la rete vendita in condizione di fornire consulenze sempre più professionali e personalizzate».

Fabrizio Zaccaron | Direttore commerciale Eclisse Italia

«Dinamiche come l’evoluzione delle esigenze degli utenti e l’attenzione alla personalizzazione degli spazi domestici stanno ridefinendo il settore delle porte e delle aperture interne. In questo contesto, Eclisse offre nuove opportunitĂ  per aumentare le occasioni di vendita. Questo spazio, completamente a disposizione della rete vendita, espone i prodotti in un’atmosfera abitativa dove i rivenditori potranno proporre, oltre al singolo controtelaio, una serie di prodotti aggiuntivi e correlati, in un’offerta completa e con il valore di un servizio su misura».

Eclisse | Showroom a Marene in provincia di Cuneo. Area formazione.

Fabiana De Luca | Responsabile marketing Eclisse

«Con l’apertura di questo nuovo showroom, stiamo compiendo un passo significativo nella nostra missione di essere sempre all’avanguardia nel settore. Vedere Oltre non è esclusivamente il miglioramento continuo del prodotto, ma significa anche innovare e semplificare l’intero processo d’acquisto. I nostri prodotti devono essere semplici da scegliere, semplici da progettare e semplici da installare per agevolare tutti gli operatori della filiera».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here