Produzione | Serramenti

Le finestre Nuvola, Seta Eco e Novecento di Navello

Uno sguardo sui serramenti dell'azienda piemontese Navello che permettono di far fronte ad ogni tipo di esigenza abitativa: controllo solare, isolamento acustico e durabilità.

Nuvola, Seta Eco e Novecento sono tre diverse tipologie di serramenti di Navello >> (azienda che raggiunge quest’anno il 190° anno di attività nel settore della progettazione e realizzazione di serramenti in legno su misura) in grado di far fronte a numerose esigenze.

Navello | Nuvola (mod. alzante scorrevole)
Navello | Nuvola (mod. alzante scorrevole)

Nuvola. Prodotto che unisce la bellezza del legno sul lato interno e un rivestimento esterno in alluminio che protegge il telaio dalle intemperie. La superficie in alluminio, disponibile in diversi colori, non è a diretto contatto con il legno per garantire la corretta circolazione dell’aria e impedire la formazione di muffe e condensa.
Le vetrocamere basso-emissive sono disponibili anche con vetri a controllo solare, per isolare dal caldo in estate senza impedire però il passaggio della luce.
Disponibile anche in versione scorrevole per grandi dimensioni, e con diversi tipi di apertura.

Navello | Seta Eco (dettaglio)
Navello | Seta Eco (dettaglio)

Seta Eco. È una finestra classica nella forma con apertura a battente e finiture «vecchio stile» ma con le prestazioni di isolamento termico dei serramenti di ultima generazione.
Legni di provenienza garantita, lavorazioni con vernici all’acqua e collanti privi di sostanze nocive per un serramento ecologico ma anche economico che  protegge la casa da freddo e rumori ad un prezzo sostenibile.

Navello | Novecento
Navello | Novecento

Novecento. Costruita interamente su misura in diverse essenze, ha ferramenta e cerniere incassate e scontri a vista che possono essere collegati all’impianto termico per bloccare l’accensione della caldaia a finestre aperte.
Le doppie guarnizioni di tenuta, montate direttamente sul telaio, sono resistenti ma elastiche, per evitare la deformazione nel tempo.
Le vetrocamere isolanti sono garantite 10 anni contro la formazione di condensa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here