Produzione | Oknoplast

Serramenti in alluminio per l’home décor

Oknoplast, gruppo polacco specializzato in profili per serramenti in Pvc, quest’anno festeggia i 25 anni di attività e immette sul mercato italiano la gamma di serramenti in alluminio per rispondere alle tendenze delll’architettura contemporanea che predilige questo genere di finestre. Anche con questa serie in alluminio Oknoplast ha realizzato, tra scorrevoli e finestre dall’anta invisibile, una linea di serramenti capaci di esaltare la luce.
Oknoplast quest’anno festeggia 25 anni di attività.

I serramenti in pvc sono il core business della produzione Oknoplast che quest’anno festeggia 25 anni di attività con l’introduzione sul mercato italiano della gamma di profili in alluminio.

La decisione del Gruppo di entrare anche in Italia nel mondo dei serramenti in alluminio è la risposta alle richieste del mercato: l’architettura contemporanea predilige questo genere di finestre ed è per questo che il Gruppo ha deciso di proporre i nuovi profili in cui l’alluminio diventa il protagonista assoluto.

Gamma in alluminio

La gamma in alluminio si compone di cinque prodotti con caratteristiche tecniche e dimensioni diverse in grado di soddisfare le più svariate richieste di designer, architetti, consumatori e soprattutto di rispondere alle nuove tendenze dell’home décor.

Per una casa che punta all’essenziale, alle linee semplici e pulite e al comfort, la nuova gamma di serramenti in alluminio del Gruppo è la scelta che unisce le caratteristiche dell’alluminio al design. Anche con questa serie in alluminio Oknoplast ha realizzato, tra scorrevoli e finestre dall’anta invisibile, una linea di serramenti capaci di esaltare la luce.

Hst Aluslide Pro | Oknoplast propone al mercato italiano la gamma di profili in alluminio in tutti i colori Ral o con verniciatura effetto legno.

Uno dei prodotti di questa nuova gamma è Hst Aluslide Pro, l’alzante scorrevole tradizionale pensato con un obiettivo ben preciso: dare spazio alla luce. Disponibile in versione standard con montante da 10 cm e su richiesta con nodo centrale ridotto di soli 47 mm, Hst Aluslide Pro è performante in termini di isolamento termico (Uw=1.4) grazie alla vetrocamera che raggiunge lo spessore massimo di 42 mm.

Questa nuova Hst è disponibile con soglia standard da 44 mm e da 15 mm su richiesta e può arrivare fino a 2900 mm di altezza. Hst Aluslide Lux, Modernslide, Ecofutural e Ecofutural Oc completano la gamma si serramenti in alluminio presenti in catalogo.

Tutti i serramenti in alluminio saranno disponibili in tutti i colori ral, effetto legno verniciato e un’ampia gamma di rivestimenti in Pvc effetto legno. La palette colori è talmente ampia che non ci saranno limiti e si potranno abbinare a qualunque colore della facciata e degli interni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here