Produzione | Oknoplast

Serramenti: isolamento termico e comfort anche in inverno

Nella stagione più fredda il ruolo del serramento diventa fondamentale per garantire un adeguato isolamento termico e comfort all’interno degli spazi abitativi. Oknoplast propone la collezione Futural. Serramenti in alluminio dalla struttura robusta, doppia o tripla vetrocamera e ottima performance anti-intrusione. Un serramento nel quale il design si lega alle prestazioni, sfruttando proprietà e vantaggi dell’alluminio.

Qual è il modo migliore per preservare la casa dal freddo se non partendo dalle finestre? Sono proprio le piccole, medie e grandi aperture a essere decisive per garantire un adeguato isolamento termico all’interno degli spazi abitativi, consentendo di beneficiare del giusto comfort.

Oknoplast | Futural.

Isolamento termoacustico

Un aiuto concreto arriva dal nuovo serramento in alluminio realizzato da Oknoplast: Futural. Questa finestra è dotata di una struttura robusta che consente di alloggiare una doppia o tripla vetrocamera, migliorando le prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Progettata con l’intento di proteggere e isolare la casa a 360° gradi, Futural garantisce ottimi risultati anche contro i tentativi di intrusione. Grazie alla capacità di Oknoplast di realizzare infissi in grado di unire design, sicurezza e prestazioni, sentirsi al caldo e protetti all’interno della propria abitazione è davvero semplice.

Design

Il reparto di Ricerca & Sviluppo del Gruppo, infatti, ha dato vita a un prodotto che è molto di più di una semplice finestra: il fascino dell’alluminio, incorniciato all’interno di un profilo dai contorni classici, permette di dar vita a dei veri propri oggetti di design.

Oggi infatti le finestre sono parte integrante dell’home decor, con il trend del momento che vede ormai una collaborazione sempre più stretta e proficua tra tutti gli elementi che compongono l’abitazione come arredi, pavimento, rivestimento e infissi. La casa è il luogo in cui tutto prende forma e si realizza.

Sicurezza

Per quanto riguarda la sicurezza contro i tentativi di intrusione, Futural – che già nella versione standard grazie alla ferramenta rinforzata funge da ottima barriera – può essere accessoriata con dotazioni di sicurezza antieffrazione in classe RC1 e RC2, che ne innalzano notevolmente il grado di protezione. Comfort e sicurezza di tutta la famiglia sono ai massimi livelli con questo serramento.

Colori e formati

Futural è disponibile anche nella versione porta finestra. In questa variante, la soglia è alta appena 2,5 cm in modo da agevolare il passaggio tra interno ed esterno.

Non mancano, anche per questa novità, tanti accessori in grado di fare la differenza, come la maniglia in tinta con il colore dell’infisso.

Futural è disponibile in tutti i colori Ral e in diverse tinte effetto legno. La palette colori è talmente ampia che non ci saranno limiti alla personalizzazione, così da poter abbinare le finestre a qualunque colore della facciata e degli interni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here