Bauwerk | Sito commerciale

Online il nuovo sito per il parquet a due strati

E’ stato rivisitato il sito ufficiale dell’azienda svizzera specializzata in parquet di legno a due strati. Nuova la grafica, molte immagini, storia dell’azienda e anche un configuratore online.

Bauwerk>> , azienda svizzera attiva nella produzione di parquet, affida al mondo web la qualità e la tradizione del suo parquet prefinito a due strati.
bauwerk-nuovo-sito-2Si tratta di un sito rinnovato non solo nella grafica, ma anche nei contenuti: un nuovo racconto dei valori e dei prodotti che caratterizzano la storia del noto produttore europeo di parquet a due strati.
Un sito pensato per soddisfare curiosità dei clienti finali ed esigenze della rete vendita: un vero e proprio portale dedicato alla cultura dei pavimenti in legno.
bauwerk-nuovo-sito-prodottiLa grafica più leggibile mette al centro le immagini e semplifica il menu principale offrendo agli appassionati la possibilità di cimentarsi con un configuratore online.
L’utente potrà dunque sperimentare essenze, tipo di posa e stile di arredamento da trasferire poi dal mondo virtuale alla propria casa. Nella parte inferiore della pagina si trovano i servizi.
E’ possibile acquistare online i prodotti per la pulizia e la cura del parquet a marchio Bauwerk, ed anche scaricare tutto il materiale informativo.
Presenti anche informazioni e curiosità sulla storia dell’azienda fondata nel 1944 da Ernst Göhner. Viene evidenziato che Bauwerk utilizza solo legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’azienda conta 600 dipendenti divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia. Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here