Produzione | Oikos

#Ottocentoikos: la pittura ecologica decorativa condivisa sui social

Ascolti e condivisioni per #OttocentOikos, l’evento in diretta social organizzata da Oikos per celebrare i venti anni di successo della pittura ecologica decorativa Ottocento. Il decoratore Gian Carlo Sagasti e i maestri decoratori Oikos hanno eseguito insieme una performance per mettere in evidenza le qualità del prodotto.

Le celebrazioni dei venti anni di Ottocento di Oikos, pittura ecologica decorativa apprezzata e venduta sul mercato europeo e americano, proseguono con l’omaggio del famoso maestro decoratore Gian Carlo Sagasti, di origini italiane ma residente a Miami. Artista estimatore della linea Ottocento di Oikos che con le sue performance sul web viene seguito con attenzione da centinaia di migliaia di follower.

#Ottocento Oikos | Giancarlo Sagasti durante la performance online.

Gian Carlo Sagasti | Maestro decoratore

«Amo l’Italia, la sua cultura e la sua tradizione artistica e quando ho ricevuto l’invito di Oikos di cui apprezzo da sempre l’attenzione per la qualità, l’ambiente, il benessere e la bellezza, ho accettato con estremo piacere. Oggi ho potuto conoscere Oikos da vicino, un’azienda forte, con grandi professionalità e un enorme potenziale. Ottocento poi è un prodotto fantastico, dalle infinite possibilità, che per noi decoratori è veramente prezioso, e io sono felice di poterne fare la dimostrazione in diretta social a tutto il mondo, assieme agli altri maestri decoratori Oikos, una squadra di numeri uno!».

Oikos | Evento formativo per decoratori #Ottocento.

Formazione in diretta streaming

Oikos ha organizzato un evento per far incontrare Sagasti con una squadra di maestri decoratori Oikos: hanno così realizzato una performance collettiva in diretta social usando Ottocento per dimostrare le raffinate tecniche di applicazione, svelare alcuni segreti e rispondere anche alle domande dei presenti o giunte online da ogni parte del mondo in streaming video. La diretta è stata trasmessa sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Oikos.

Claudio Balestri | Presidente Oikos

Oikos | Evento #Ottocento. Da sinistra, il presidente Oikos Clausio Balestri, la presentatrice Federica Bertoni e il maestro decoratore Gian Carlo Sagasti.

«Il 2019 è un anno importante per Oikos, che celebra 35 anni di attività nel mondo della pittura ecologica decorativa, e per Ottocento, la sua pittura più venduta, che festeggia il ventesimo anniversario, questa giornata si inserisce nel calendario delle nostre iniziative. Celebrare ciò che è stato però è un’azione sterile se non porta benefici al futuro ed è per questo che, fedeli al nostro progetto Ri-Evolution che guarda al futuro nel rispetto del passato, abbiamo deciso di condividere in diretta streaming sui nostri canali social l’incontro con Sagasti e con i nostri maestri decoratori, per dare a tutti i professionisti del settore la possibilità di collegarsi e crescere professionalmente, apprendendo tecniche e segreti utili per il loro business e soprattutto per la soddisfazione e il piacere estetico dei loro clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here