Produzione | Panaria Ceramica

Gres porcellanato Panaria Ceramica per un complesso residenziale australiano

Panaria Ceramica ha contribuito alla realizzazione del Mt. Eliza Residence, progetto dello studio Caisson Architect che si inserisce perfettamente nel paesaggio australiano. Per gli esterni scelti i pavimenti della linea Fiordo nel formato 45x90 e per gli interni la collezione Horizon.

Mt. Eliza Residence è un complesso architettonico moderno progettato dallo studio Caisson Architects e si trova a Mount Eliza, un’esclusiva località balneare di Mornington, in Australia. Interni ed esterni del residence sono stati curati da Panaria Ceramica.

Panaria Ceramica | Pavimenti esterni Fiordo.

Dall’area esterna, in cui è possibile concedersi una pausa con vista piscina, si accede agli interni del residence, caratterizzato da ampie vetrate in grado di restituire luminosità e ariosità agli ambienti.

Per la pavimentazione esterna è stata utilizzata la linea Fiordo nel formato 45×90 cm e nella colorazione Frame, collezione caratterizzata da superfici ceramiche essenziali ma curate, capaci di valorizzare, come in questo caso, contesti esterni come piscine e aree outdoor.

Per gli ambienti interni, dalla cucina al salone, si è optato per la collezione Horizon, caratterizzata da delicate nuance effetto pietra come la colorazione Sunrise, nata da un concetto di pietra ceramica calibrato e raffinato nell’estetica, in grado di trasferire atmosfere calde e avvolgenti.

La collezione è in grado di adattarsi a ogni tipologia di ambiente; è stata infatti impiegata anche per una parte della pavimentazione esterna garantendo una continuità tra interno ed esterno.

Horizon, inoltre, fa parte della linea Protect, pavimenti e rivestimenti antibatterici in gres porcellanato ad altissime performance, con un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie, per ambienti da vivere in modo sano, sicuro e protetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here