Rivestimenti | Piastrelle

Pavimenti ceramici con texture della fibra di carbonio

Ga by Giugiaro Architettura è il frutto della collaborazione tra il Gruppo Del Conca e Giugiaro Architettura, una collezione che unisce design e innovazione sui pavimenti e rivestimenti ceramici.

Ga by Giugiaro Architettura >> disegnata per Del Conca >> è il rivestimento che si ispira alle geometrie e ai pattern dell’air intake di Parcour, concept car realizzata da Italdesign-Giugiaro, e alla texture della fibra di carbonio, materiale che testimonia la vocazione per la tecnologia dei due brand. Il risultato è un gioco di equilibrio tra superfici lisce e in rilievo realizzate con gradazioni di neri e grigi, colori evocativi della brand identity di Giugiaro Architettura.

GA BY GIUGIARO ARCHITETTURA_ Ceramica Del Conca_ soggiorno cucina

I due diversi pattern presenti nella collezione possono essere composti e mixati con piastrelle basiche in tinta unita. Quattro i diversi formati a partire da 60×120 fino a 15×60 e tre scale di grigio: grigio chiaro, grigio medio e grigio scuro.
Destinata a tutti gli ambienti casa la collezione Ga by Giugiaro Architettura è adatta anche agli spazi commerciali.

La collezione, realizzata in gres porcellanato colorato nella massa, è dotata di resistenza all’usura e al graffio, agli acidi e alle basi e, come la fibra di carbonio resiste a condizioni termiche estreme.

Fabrizio Giugiaro firma collezione Ga by Giugiaro.
Fabrizio Giugiaro firma collezione Ga by Giugiaro.

Giugiaro Architettura è una società che opera nell’ambito della progettazione architettonica civile e industriale, architettura di interni, interior yacht design, allestimenti fieristici, arredo urbano e pianificazione urbanistica e paesaggistica. Diretta discendente della società automobilistica fondata nel 1968, è nata con il preciso obiettivo di fornire il più alto livello di servizi di progettazione nel mondo architettonico, e oggi è una società indipendente guidata da Fabrizio Giugiaro. Giugiaro Architettura rappresenta oggi una delle maggiori eccellenze italiane nel mondo del design e dell’architettura.

Il Gruppo Del Conca è tra i principali gruppi italiani nel settore ceramico. Distribuito in tutto il mondo grazie alle tre società produttive italiane (Ceramica Faetano, Ceramica del Conca, Pastorelli), dallo scorso anno il Gruppo è presente anche in America (Del Conca Usa) con un proprio stabilimento produttivo nel Tennessee.  Presente nel mondo dello sport, il Gruppo può vantare il titolo di official supplier di MacLaren e Toro Rosso proprio per l’attenzione alla tecnologia che caratterizza la sua produzione ceramica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here