Rivestimenti | Decorazione

Pavimenti continui effetto cemento

La soluzione cementizio-polimerica di Ideal Work è stata sviluppata per pavimenti, permette di realizzare rasature cementizie ad alta resistenza e a bassi spessori (3-4 mm).

Il ripristino di una pavimentazione esistente impedisce la realizzazione di un pavimento in calcestruzzo tradizionale, un sistema che necessita di alti spessori (6-7 cm). Architop, la nuova soluzione di Ideal Work  è il sistema cementizio-polimerico adatto a realizzare pavimenti nuvolati, acidificati e pettinati.

Architop 2 600

È adatta per rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo, ceramica, marmo o massetti in sabbia-cemento e trasformarle in superfici continue con finitura nuvolata o acidificate.
Applicabile in esterno e interno, Architop consente in pochi millimetri di spessore (3-4 mm) resistenza e adesione, che lo rende adatto soprattutto per il ripristino di grandi pavimentazioni industriali e commerciali e per tutte le pavimentazioni soggette all’alto traffico.Architop_idealwork

Per l’uso esterno Architop è indicato perché garantisce resistenza agli agenti chimici e atmosferici, all’abrasione, alla fessurazione e al gelo.
Questo rivestimento prevede una gamma di 29 colorazioni standard e diverse finiture a seconda del tipo di intervento: liscia per interni, semi-liscia o pettinata per esterni.
Su richiesta, sono realizzabili textures e finiture personalizzate. È lavorabile sia a mano, con la spatola, sia con la macchina frattazzatrice (elicottero). Il supporto deve essere solido e privo di parti instabili.
https://youtu.be/FR_UE0It6Wk

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here