Produzione | Isolmant

Isolmant in tour: la correzione acustica degli ambienti interni

Continua la serie di appuntamenti di carattere tecnico-pratico per scoprire tutti gli aspetti dell'acustica proposti da Isolmant a partire dal mese di febbraio di quest’anno. Ancora un «aperitecnico» previsto per il 24 maggio presso Tecnasfalti Isolmant di Carpiano dalle 14 alle 18. Focus su «La correzione acustica degli ambienti interni».
Isolmant in Tour. Prossimo appuntamento il 24 maggio.

Prosegue Isolmant in Tour, la formazione proposta da Isolmant per i professionisti della progettazione e dell’edilizia.

Anche questo mese Isolmant propone i suoi appuntamenti formativi su tutto il territorio nazionale per approfondire gli aspetti dell’isolamento acustico.

Il 10 maggio si è svolto l’incontro su «L’isolamento acustico nelle strutture in legno» in collaborazione con Laterlite, mentre il prossimo 24 maggio il tema sarà «La correzione acustica degli ambienti interni». L’incontro si svolgerà presso Tecnasfalti Isolmant, via dell’Industria, 12 Carpiano (Mi) dalle 14 alle 18.

L’acustica è un considerata spesso, all’interno di un locale pubblico, un elemento secondario nell’esperienza complessiva del cliente.

Le recenti ricerche indicano il comfort acustico come uno dei principali obiettivi desiderati e il seminario analizzerà l’impatto dell’acustica nella scelta di un locale e approfondirà la corretta progettazione di un intervento di correzione acustica: non solo tecnica ma anche qualità e design.

I seminari sono accreditati per i geometri e sono in fase di accreditamento per gli architetti.
L’iscrizione è gratuita e va effettuata online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here