Produzione | Mapei

Mapei: produzione non-stop anche ad agosto

Nel mese di agosto non si fermerà la produzione del Gruppo Mapei che garantirà la fornitura delle soluzioni alle rivendite e la disponibilità dei propri specialisti per consulenze e assistenza in cantiere. Una scelta voluta per continuare a offrire il proprio sostegno ai clienti, contribuendo così alla ripartenza del settore edile e del Paese.

In continuità con le strategie finora adottate per promuovere la ripartenza del Paese, negli stabilimenti del Gruppo Mapei la produzione proseguirà senza interruzioni per tutto il mese di agosto, continuando a rifornire le rivendite e i magazzini.

Il supporto e la consulenza dei tecnici e degli specialisti Mapei saranno anch’essi assicurati per promuovere la ripresa e il recupero dei cantieri sospesi. Anche le consociate italiane di Mapei – AdesitalCercolMosaico +PolyglassVaga – aderiscono all’iniziativa per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali e delle soluzioni del Gruppo.

Veronica e Marco Squinzi | Amministratori Delegati Gruppo Mapei

«Questa decisione è stata presa senza esitazione per poter sostenere la ripresa dell’Italia e in particolar modo del settore dell’edilizia. Finora ci siamo sempre impegnati per garantire supporto a tutti gli interventi utili a contrastare l’emergenza e tuttora ci impegniamo nei confronti dei nostri clienti per garantire un servizio di altissima qualità e fornire tutti gli strumenti utili alle imprese che hanno scelto di restare regolarmente aperte nel mese di agosto». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here