Eventi | Fiere

Le iniziative speciali di Saie 2020

Le iniziative speciali di Saie 2020, riguardanti le aree di approfondimento dedicate ai principali trend del mondo dell’edilizia, sono state pensate per dare maggiore risalto e possibilità alle aziende protagoniste dell’evento.

Costruzioni 4.0, Cassa Edile Awards, Piazza Edificio e Salubrità, Piazza Impianti e Salubrità, Piazza Isi, Piazza Serramento Innovativo, Piazza Sicurezza in Cantiere, Colori&Decori Show, In calcestruzzo, Area dei Materiali Strutturali e della Prefabbricazione, Area dimostrativa Aimi, Area della Ceramica e del Laterizio, Club Fornitori Bologna Fiere + Progetto InCostruzione, Condominio in mostra.

Queste le iniziative speciali di Saie 2020 (BolognaFiere, 14 – 17 ottobre) accuratamente ideate per aumentare la visibilità delle aziende che parteciperanno alla prossima edizione della fiera. A ogni espositore, oltre al proprio spazio acquistato, sarà data la possibilità d’interagire con aree di approfondimento tecnico dimostrativo dedicate ai principali trend del nuovo costruire.

Alla filiera edilizia che sarà in fiera Saie 2020 garantirà:

  • contatto diretto con un pubblico professionale interessato a conoscere le novità più interessanti sui temi strategici per lo sviluppo del proprio business;
  • alta visibilità riservata alle aziende partner attraverso la realizzazione di un allestimento speciale;
  • ulteriore valorizzazione per gli espositori;
  • approfondimenti tecnico normativi su argomenti centrali per l’intero sistema delle costruzioni.

Richieste di dettaglio per partecipare possono essere richieste Qui. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here