Impianti | Calore

Radiatori dall’aspetto Vintage

Vintage sono i radiatori Vasco della tipologia multicolonna ispirati agli anni Sessanta, dal look robusto e senza tempo, che garantiscono prestazioni termiche e sono adatti ai grandi spazi. 

Le tendenze cambiano, si evolvono e poi ritornano, anche nell’interior design. Per gli appassionati dello stile «vintage» e «retrò», Vasco >> amplia la sua offerta con Vintage, due radiatori della tipologia multicolonna ispirati agli anni Sessanta, dal look robusto e senza tempo, che garantiscono prestazioni termiche e sono adatti ai grandi spazi.
Molti ricordano con nostalgia il design del passato, ormai superato dalle nuove tendenze dell’abitare.

Vintage white Vasco 600

Lo stile del passato e l’esigenza moderna di comfort domestico, con un significativo risparmio dei consumi energetici, convivono nei radiatori decorativi a colonna con passo tra i diversi elementi da 50 mm (Vintage 50) o 90 mm (Vintage 90). I radiatori della collezione sono disponibili in diversi colori o con un rivestimento trasparente: la versione in acciaio «grezzo» è adatta a loft industriali o laboratori artigianali, a una grande cucina e al bagno, grazie a un design classico che si adatta anche all’arredamento moderno. Questi radiatori sono in acciaio e possono essere installati a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento. Grazie alla loro resa termica, sono adatti ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura e ai riscaldamenti centralizzati.

Leggi anche Vasco: distribuzione uniforme del calore >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here