Produzione | Rak Ceramics

Ceramiche per sanitari e lavabi dalle linee leggere, quasi sospese

Rak-Illusion è la collezione di sanitari e lavabi prodotta da Rak Ceramics con linee talmente leggere da sembrare sospese. La tecnologia Rimeless senza brida garantisce standard di igiene elevati. I sistemi di fissaggio sono del gruppo Fisher.

Rak Ceramics mantiene lo spirito innovativo e progettuale di sempre e utilizza prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno, tutti caratterizzati da grande appeal contemporaneo.

Rek Ceramics | Sanitari Rak Illusion.

Fornitore completo di soluzioni lifestyle, Rak Ceramics fornisce materiali che ispirano idee e soluzioni progettate per offrire ai propri clienti spazio per l’immaginazione.

La collezione di sanitari e lavabi Rak-Illusion stupisce per le linee leggere che creano una sensazione di sospeso:  i dettagli sorprendenti – fissaggi nascosti e tecnologia rimeless – possono rendere il bagno un luogo magico e stupefacente.

La collezione Rak-Illusion vanta la piĂą moderna tecnologia Rimless: wc senza brida che si ispirano per il progetto alle specifiche di design simili a quelle della ceramica sanitaria degli ospedali e dei centri medicali, per garantire anche a casa standard igienici piĂą elevati. I sistemi di risciacquo appositamente sviluppati permettono un lavaggio senza residui per un bagno sempre fresco e igienicamente perfetto.

Grazie alla collaborazione con il prestigioso gruppo Fisher, i sanitari Rak Ceramics sono dotati di un innovativo sistema a fissaggio nascosto che consente notevoli vantaggi in termini di estetica delle linee e di sicurezza per gli installatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here