Produzione | Rak Ceramics

L’arredo bagno che innova

L'innovazione è al centro della filosofia di Rak Ceramics che con la nuova collezione Rak-Des rende omaggio al Bauhaus. La collezione, di fascia medio-alta, comprende sanitari, lavabi a catino e freestanding dalle linee minimal. I lavabi rettangolari possono essere installati sospesi oppure abbinati alla linea mobili Rak-Joy.

Rak Ceramics punta sulle innovazioni hi-tech per progetti residenziali, retail e industriali con un’ampia gamma di prodotti e dimensioni grazie alla capacità di produrre elementi su misura per progetti sia su piccola che su larga scala.

La sostenibilità in ogni campo dell’attività è uno dei principali elementi della mission di Rak Ceramics. L’azienda è impegnata nella tutela dell’ambiente attraverso tutta la filiera produttiva – dalla progettazione del prodotto a processi operativi efficienti – e svolge un ruolo attivo nella costruzione di una comunità migliore arricchendo l’ambiente circostante.

Rak-Des è uno dei suoi più interessanti concept bathroom che a partire dal nome e dalle linee rende omaggio al Bauhaus. Una collezione che si posiziona nella fascia medio-alta e che include oltre ai sanitari, i lavabi a catino e freestanding dalle linee molto essenziali, quasi minimaliste.

I lavabi rettangolari di questa collezione possono essere installati sospesi, singolarmente, oppure abbinati alla linea mobili Rak-Joy e sono disponibili nelle stesse dimensioni dei mobili: 60, 80, 100 e 120 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here