Produzione | Cotto d’Este

Risoluzione in 3d e profondità delle superfici

La nuova serie Limestone di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato è stata realizzata con il sistema di stampa digitale ad altissima risoluzione. La gamma è disponibile in 4 nuances moderne che riproducono le tonalità della pietra naturale. La collezione Limestone è declinata nelle superfici Natural, Honed e Blazed.

Limestone è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato spessorato firmata Cotto d’Este, storica azienda di Sassuolo interprete del Made in Italy nel settore della ceramica.
cottodeste La nuova serie è stata realizzata con l’innovativo sistema di stampa digitale ad altissima risoluzione che consente di ottenere grafiche dall’elevata profondità di campo a 3 dimensioni con un livello di dettaglio e un allineamento dei disegni mai ottenuto prima d’ora.
La gamma è disponibile in quattro nuances moderne (Clay, Amber, Oyster e Slate) che riproducono le tonalità della pietra naturale, arricchite da tenui venature e un moderato grado di stonalizzazione. Le quattro tonalità della collezione sono declinate fino a 84 combinazioni grafiche diverse. Questo garantisce un’estrema diversificazione delle superfici in gres porcellanato spessorato della serie. Un’innovazione che permette di personalizzare al massimo gli spazi in quanto è estremamente difficile trovare due piastrelle tra loro uguali.
cottodesteLa collezione Limestone è declinata in tre superfici:

  • Natural, superficie opaca e luminosa, ideale per spazi ampi e a elevato calpestio;
  • Honed, texture morbida e tenue riflesso che la rende particolarmente adatta agli ambienti residenziali;
  • Blazed, superficie fiammata e resistente allo scivolamento, ottima per le pavimentazioni esterne.

Limestone è prodotta con tecnologia antibatterica Microban nei formati 60×120 cm, 60×60 cm e 30x 60 cm, spessore di 14 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here