Produzione | Porta di sicurezza

Rivestimento in laccato bianco Synua

Garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB d’isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore d’isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta.

Una parete di mattoncini di marmo si affaccia sull’altra con tappezzeria damascata, una colonna di libri e uno specchio. Un tappeto persiano arricchisce la pavimentazione a cotto in un armonioso e caldo effetto d’insieme sui toni del beige e del marrone.
In questo accogliente ingresso, curato passaggio dal pubblico al privato, dall’esterno all’interno è stata applicata Synua, porta di sicurezza con rivestimento in laccato bianco e acciaio a otto settori.

Oikos Synua

Nessuna cerniera né vite a vista, solo spazio luce in questa porta a bilico verticale di Oikos >> che da oltre 20 anni lavora con dedizione per fare dell’ingresso un elemento d’architettura integrato con l’insieme-casa e con lo stile di chi la abita.
Garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB d’isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore d’isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta. Disponibile anche nella versione con Kit Mose per tenuta aria, acqua, vento con tenuta 4, 5A e C5. Può essere rivestita con molteplici finiture.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here