Produzione | Rubinetterie Stella

Rubinetterie per sale da bagno d’eccellenza

L’Hotel Splendide Royale a Roma ha inaugurato le nuove suite in Piazza di Spagna che si distinguono per la ricercatezza degli arredi. Le sale da bagno sono state completate con le rubinetterie della collezione Eccelsa di Rubinetterie Stella.

L’elegante Hotel Splendide Royal ha inaugurato di recente una nuova ala a pochi passi da Piazza di Spagna a Roma, composta da 16 suite dagli arredi ricercati.

Hotel Splendide Royal | Roma Piazza di Spagna.

Per rispettare il contesto sofisticato, volto a impreziosire il soggiorno della clientela più esigente, gli ampi e luminosi spazi delle camere sono adornati con i marmi italiani più prestigiosi, rifiniti con signorili boiserie e completati con la collezione Eccelsa di Rubinetteria Stella, in finitura cromo, come naturale corredo delle lussuose sale da bagno.

Rubinetteria Stella | Sale da bagno con rubinetteria Eccelsa.

Puro oggetto di design, espressione di solidità progettuale e realizzativa, Eccelsa – design 1929 esalta l’allure aristocratica della struttura con i suoi tratti distintivi, caratteristiche uniche che hanno sancito il successo dei suoi 90 anni di storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here