Produzione | Rubinetterie Stella

Simple premiato al Grandesignetico International Award 2019

Simple di Rubinetterie Stella, collezione disegnata in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stata premiata al Grandesignetico International Award 2019. Il premio consegnato ai vertici dell’azienda italiana è stato conferito per «la forte capacità d'innovare, il rigore e l’etica aziendale».

Rubinetterie Stella ha ottenuto un importante riconoscimento con la collezione Simple, ideata in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, che si è aggiudicata il premio Grandesignetico International Award.

L’associazione culturale Plana, promotrice del premio, ha premiato Rubinetterie Stella per «la forte capacità d’innovare, il rigore e l’etica aziendale» caratteristiche che bene si evidenziano nel progetto Simple che, grazie a un avanzato sistema di archetipi modulari, permette a progettisti, designer e architetti di personalizzare il miscelatore.

Tramite una procedura guidata e visuale si possono realizzare prodotti unici, declinabili in innumerevoli soluzioni per tutte le tipologie di rubinetteria per il bagno, con la possibilità salvare il progetto per richieste commerciali e tecniche successive.

Premiazione Grandesignetico | Da sinistra, Fabrizio Bianchetti, Pierluigi Nobili, Stefano Sappa.

Fabrizio Bianchetti ha consegnato il riconoscimento a Pierluigi Nobili, presidente Riubinetterie Stella, e a Stefano Sappa, amministratore delegato, sottolineando l’ammirazione verso le potenzialità offerte da Simple al committente, «perchè consente di esprimere il proprio gusto al fine di creare il rubinetto dei propri desideri».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here