Produzione | Impianti

Rubinetto a risparmio idrico con portata dell’acqua limitata

I miscelatori Sweet 46 di Fir sono dotati di cartuccia a risparmio energetico, che consente con un semplice intervento la regolazione della portata e della temperatura dell’acqua.

La rubinetteria per lavabo della collezione Sweet 46 di Fir >> sono equipaggiati con un aeratore «green» a risparmio idrico, che limita la portata dell’acqua a 4 litri/minuto, senza pregiudicarne l’utilizzo e l’estetica. Il risultato è un getto d’acqua vigoroso e ottimale, che abbina un consumo minimo a un comfort massimo. Inoltre, i miscelatori Sweet 46 sono dotati di cartuccia a risparmio energetico, che consente con un semplice intervento la regolazione della portata e della temperatura dell’acqua.

Sweet 46 di Fir

Si tratta della collezione di rubinetteria monocomando Fir Italia che si distingue per le geometrie equilibrate e il design trasversale e multiforme. Caratteristica della collezione è il parallelismo tra la maniglia a leva e la bocca di erogazione dalle forme rettangolari e piatte, che si abbinano al volume cilindrico del corpo. Il rubinetto per lavabo è disponibile nelle versioni per installazione al piano, al piano per catino e nella variante incasso a parete con piastra.

Sui rubinetti per lavabo di tutte le collezioni Fir Italia in stile moderno o classico, è inoltre possibile montare un aeratore «green» che riduce la portata e consente di risparmiare circa la metà dell’acqua, garantendo il mantenimento di un flusso piacevole ed equilibrato. Infine è possibile tenere d’occhio i consumi anche in doccia installando un riduttore di portata su qualsiasi soffione o colonna doccia in stile moderno o classico. Una soluzione che consente un’ottimizzazione della regolazione del flusso dell’acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here