Confindustria Puglia | Piccola industria

Ruggeri Fazzi confermato alla presidenza delle piccole imprese della Puglia

Consigliere di presidenza della Piccola industria nazionale, Vito Ruggeri Fazzi è stato riconfermato al vertice delle imprese pugliesi. Chiede un impegno forte e unitario per superare il difficile momento dell’economia italiana.
Vito Ruggeri Fazzi | Presidente Piccola industria di Confindustria Puglia
Vito Ruggeri Fazzi | Presidente Piccola industria di Confindustria Puglia

È stato riconfermato alla presidenza del comitato regionale Piccola industria di Confindustria Puglia l’imprenditore salentino Vito Ruggeri Fazzi: 50 anni, architetto, imprenditore nel campo dell’energia e dell’ambiente e della pianificazione dei trasporti, Ruggeri ha espresso la necessità di un impegno costante e forte perché, sia a livello centrale sia a livello regionale, venga attuata una politica seria per superare il momento difficile per l’economia e rilanciare tutto il sistema imprenditoriale.
Già presidente dei Giovani imprenditori della Piccola industria a Lecce e componente del Comitato energia e ambiente di viale dell’Astronomia a Roma, guida la commissione «Patrimonio storico italiano e turismo» ed è consigliere nazionale della Piccola industria nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here