Produzione | San Marco Group

San Marco: dal 14 marzo on air con il nuovo spot radiofonico

Dal 14 marzo San Marco Group, azienda di Marcon (Ve), torna on air con la nuova campagna “un cappotto su misura” per presentare al grande pubblico i vantaggi del sistema a cappotto Marcotherm, installabile usufruendo delle detrazioni fiscali 2021.

Dal 14 al 27 marzo San Marco porterà in radio il sistema Marcotherm. L’azienda presenterà, infatti, in una campagna on air sulle maggiori emittenti nazionali, tutti i vantaggi offerti dal suo innovativo sistema a cappotto: una soluzione ideale per realizzare una ristrutturazione “su misura” della propria abitazione usufruendo delle detrazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2021.

Marcotherm, grazie ai materiali isolanti a bassa conducibilità termica che lo compongono, riduce drasticamente il passaggio di calore tra l’esterno e l’interno: in questo modo garantiscono un migliore comfort abitativo e limitano i consumi di energia necessaria per il riscaldamento e il raffrescamento.

San Marco | Il nuovo spot Marcotherm andrà in onda dal 14 al 27 marzo sulle maggiori emittenti radiofoniche nazionali.

Ideato da RedCell lo spot gioca in maniera ironica e divertente sull’ambivalenza del termine “cappotto su misura”, dando voce a una cliente dalle esigenze molto precise che sembra esporre tutte le sue richieste a un sarto; rivolto al grande pubblico, ha una durata di 30” ed è stato pianificato su Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio m2o, Radio Italia Solo Musica Italiana, Capital, Rds, Rtl 102.5, Radio Sportiva e Radio Rai 1 e Radio Rai 2.

Roberta Vecci | International Marketing Director San Marco Group.

Roberta Vecci | International Marketing Director San Marco Group

«San Marco è pronta a supportare gli operatori del settore e coloro che desiderano approfittare degli incentivi, con soluzioni professionali che possano risolvere ogni problema relativo alla ristrutturazione e alla conservazione degli edifici. A questo scopo abbiamo anche messo a punto piattaforme ad hoc, in grado di facilitare e accompagnare le imprese partner dei rivenditori e di fornire formule agili per poter praticare lo sconto in fattura ai committenti». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here