Produzione | San Marco

Per l’ambiente del bagno il nuovo rivestimento San Marco effetto rust

San Marco propone il sistema per i rivestimenti del bagno Continuo nei nuovi effetti ossidati. Le nuove declinazioni di Continuo che si possono ottenere con Roxidan sono cinque. 
San Marco | Continuo, variante Rust Metal.

Il Sistema Continuo di San Marco è un sistema di rivestimento effetto cemento che avvolge pavimenti, pareti e arredi con stile e ricercatezza.

Continuo si arricchisce di nuovi effetti ossidati, avvolgenti e dinamici che riprendono le sfumature tipiche dell’ossidazione del metallo grazie alla sapiente combinazione con Roxidan; decorativo che riproduce l’aspetto ossidato tipico dei supporti invecchiati a opera degli agenti atmosferici, valorizzando le linee e i volumi degli ambienti più diversi.

Le nuove declinazioni di Continuo che si possono ottenere con Roxidan sono cinque.

  1. Brown Rust, il più riconoscibile, è un effetto corten caratterizzato da un colore marrone caldo e deciso, che detta le regole donando agli ambienti un immediato look vintage.
  2. Rust Metal ripropone un’ossidazione contraddistinta da evidenti striature e nuance a contrasto pensate per spazi eleganti e ricercati.
  3. Mottled riproduce le lavorazioni in metallo più articolate che ricordano oggetti di recupero e che, quando sapientemente dosate, regalano un sapore vissuto anche nei contesti moderni.
  4. Industrial, ispirato al metallo graffiato e rovinato dall’usura, è perfetto per fare convivere essenza di modernità e arredamento dal sapore rétro.
  5. Smokey Steel, infine, ricrea superfici segnate dal tempo, perfette per dare vita a uno spazio metropolitano che coniuga linee minimali in contrasto con la matericità che lo circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here