Wip  Architetti | Ufficio gare

Saverio Datteo è il nuovo responsabile delle gare d’appalto

Con l’arrivo di Saverio Datteo in azienda, lo studio Wip punta a consolidare il ramo delle gare d’appalto sia pubbliche che private. L’obiettivo è quello di costituire un vero e proprio team dedicato alle gare che Saverio Datteo avrà il compito di fondare e guidare.

Saverio Datteo si unisce al Team di WIP Architetti in qualità di Tender Manager (Responsabile ufficio gare), che si dividerà tra Milano e Barletta supportando lo studio soprattutto sul settore pubblico e pubblico-privato.

Grazie al suo background ed alla sua esperienza, Saverio rappresenta una preziosa risorsa per WIP che con questo ingresso rinnova ancora una volta la strategia di crescita aziendale intrapresa nell’ultimo anno.

Saverio Datteo | Responsabile ufficio gare Wip

Saverio Datteo | Responsabile ufficio gare Wip

«Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, è una grande opportunità e sfida professionale per me e mi auguro di contribuire in modo significativo alla crescita ed al successo di WIP».

Saverio vanta una expertise professionale consolidata nel campo delle gare d’appalto pubbliche e private e negli anni ha maturato importanti abilità nella gestione impeccabile di processi di gara complessi per committenti di rilievo. La sua esperienza pluriennale gli ha consentito, inoltre, di affinare competenze specifiche e di acquisire una profonda conoscenza delle normative e delle procedure legate proprio ai bandi ed alle gare d’appalto.

Nicola di Troia | Founder & Business Development Director

Nicola di Troia | Founder & Business Development Director

«Siamo entusiasti dell’ingresso di Saverio, il suo arrivo rappresenta un ulteriore passo avanti per WIP e il suo lavoro sarà cruciale nella creazione di una nuova prospettiva e competenza all’interno del nostro team. Abbiamo scelto di investire in questo ambito delle gare e di intraprendere un nuovo percorso strutturale perseguendo la linea strategica che abbiamo tracciato, di crescita ed evoluzione a partire dall’organizzazione interna. L’obiettivo, infatti, è quello di costituire un vero e proprio team dedicato alle gare che Saverio avrà il compito di fondare e guidare. È una nuova sfida che abbiamo scelto di affrontare e che sono sicuro rivoluzionerà positivamente il nostro approccio al mestiere».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here