Dierre | Serramenti

Screen: serramenti blindati per garantire massima  protezione  

L’anta raggruppa tutte le caratteristiche di Dierre: resistenza, protezione da effrazioni, protezione dal freddo, design tradizionale. La struttura è in acciaio con vetro stratificato da 32 mm. Il rivestimento è in legno.

La finestra blindata Dierre Screen garantisce una protezione a 360 gradi sia da effrazione sia dal freddo, rumore e umidità: sono queste le principali caratteristiche che distinguono il modello Screen di Dierre che include tutte le competenze sviluppate dall’azienda di Villanova d’Asti nel campo dei sistemi anti-effrazione in un serramento di ultima generazione, dal design tradizionale.
dierre-screen-portafinestra-a-doppio-battente-laccato-ral-9005Legno e acciaio. Dal punto di vista tecnico la finestra Screen di distingue per la struttura in acciaio con rostri verticali, catenaccio inferiore, serratura con gancio e un vetro stratificato da 32 mm che ha superato la prova tecnica dell’ascia, resistendo a 3 sessioni consecutive da 30 a 50 colpi ciascuna con un’ascia del peso di 2kg.

Dierre Screen: catenaccio inferiore in acciaio
Dierre Screen: catenaccio inferiore in acciaio

Resistente. Una robustezza capace di fermare i malintenzionati più esperti ma anche gli sbalzi termici con vetrocamera basso-emissiva che lascia entrare la luce senza disperdere il calore all’interno dell’edificio. All’efficienza energetica si aggiunge anche l’elevate resistenza a vento, aria e pioggia.

Dierre Screen: rivestimenti in legno e rostro verticale in acciaio
Dierre Screen: rivestimenti in legno e rostro verticale in acciaio

Versioni disponibili. Dierre Screen è disponibile ad anta singola o doppia, anche in versione portafinestra. Tutti i modelli possono montare sopraluce e fiancoluce inseriti come anta fissa e, su richiesta, un mezzo cilindro brevettato Dierre delle linee New Power o D-Up. Si tratta di un dispositivo di sicurezza che oltre alle effrazioni impedisce anche l’apertura accidentale ai bambini.Il rivestimento in legno, verniciato o laccato, è realizzabile in differenti essenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here