Produzione | Sermac

Sermac aderisce a Unacea

Sermac entra a far parte di Unacea, l’associazione di categoria italiana delle macchine e attrezzature per le costruzioni. Unacea rafforza così ancora la componente delle macchine per il calcestruzzo grazie a un brand specializzato nella progettazione e produzione di macchine per il calcestruzzo, noto sul mercato nazionale e internazionale.

Sermac srl, specializzata nella produzione di macchine per il calcestruzzo, ha aderito a Unacea.

Fondata a Milano nel 1989, Sermac progetta, produce e commercializza in Italia e nel mondo pompe per calcestruzzo autocarrate e betonpompe, carrellate, bracci stazionari e gruppi pompanti per applicazioni speciali.

Con l’adesione di Sermac si arricchisce ulteriormente la componente delle macchine per il calcestruzzo all’interno di Unacea testimoniando la forza e la vitalità del comparto delle macchine per costruzioni perfino in un contesto di emergenza come quello attuale.

Alessandro Viello | Responsabile Marketing Sermac

«La nostra realtà industriale è forte di una tradizione consolidata nel settore del calcestruzzo, di un approccio focalizzato sulle esigenze specifiche del cliente, e da sempre siamo un brand a forte export internazionale. Abbiamo deciso di aderire a Unacea con la convinzione di elevare ulteriormente le nostre conoscenze affiancandoci a una dimensione associativa nazionale e internazionale capace di massimizzare le conoscenze tecniche, economiche oltre che di mercato a livello statistico. In questo modo crediamo di contribuire a rafforzare l’autorevolezza della rappresentanza italiana di settore sui temi nazionali ed europei». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here