Produzione | Secco Sistemi

Serramenti ad alte performance per le Twin Houses greche

A Ekali, in Grecia, un intervento di riqualificazione ha trasformato radicalmente un complesso residenziale esistente conferendo modernità ed eleganza alle nuove unità che si sviluppano in verticale. I sistemi OS265 di Secco Sistemi garantiscono performance eccellenti e definiscono sottili cornici che delimitano le aperure all’interno dell’interessante equilibrio compositivo di facciata.

L’intervento di riqualificazione delle Twin Houses, realizzate da Issaias Papaioannou a Ekali, in Grecia, ha trasformato radicalmente il complesso residenziale conferendo modernità ed eleganza alle nuove unità che si sviluppano in verticale. I serramenti di Secco Sistemi delimitano le aperture nell’equilibrio compositivo di facciata e forniscono ottime prestazioni d’isolamento termo-acustico.

Secco Sistemi | Serramenti OS265, Ekali Twin Houses, Grecia.

La famiglia di serramenti OS265 di Secco Sistemi associa spessori minimi, alte prestazioni e una resa estetica notevole, determinata dalla pulizia del disegno ma anche dall’impiego di materiali di pregio. Una serie di serramenti molto versatile, capace di trasformare la propria immagine in base ai materiali impiegati.

Secco Sistemi | Serramenti OS265, Ekali Twin Houses, particolare.

Sono quaranta i profili che il sistema a taglio termico OS2 mette al servizio del progetto. Dal punto di vista estetico il sistema permette la massima personalizzazione nella composizione della facciata, anche grazie alla scelta dei vetri, la tipologia di aperture, battente, ribalta, bilico, libro ma anche vetrate fisse e schermi di luce con cui comporre in estrema libertà la facciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here