Interni | Bagno

Sistema incasso universale per miscelatori a parete

FirUnico è il nuovo sistema incasso universale di Fir Italia dotato di 5 uscite acqua, di cui 4 uscite laterali dedicate all’area doccia e un’ulteriore uscita frontale dedicata all’area lavabo.

FirUnico è il sistema incasso universale di Fir Italia per tutti i miscelatori a parete, lavabo e doccia, tradizionali e termostatici, compatibile con oltre 100 elementi di tutte le collezioni Fir Italia e con le tipologie di pareti e i tipi di collegamento e di raccordi.
È adatto per i miscelatori doccia incasso, tradizionali e termostatici, ma anche per i miscelatori lavabo incasso.

R_ITALIA 600

Con questo sistema è possibile realizzare le configurazioni lavabo incasso a parete e le configurazioni doccia da 1 a 4 uscite per gli spazi wellness, spa e per le sale da bagno residenziali.
Consente l’alimentazione fino a 4 utenze da scegliersi tra soffioni doccia, soffioni doccia multifunzione, aste saliscendi, doccette, body jet e bocche di erogazione. Nel caso di una configurazione con soffione doccia multifunzione (dotato di 3 tipi di getto d’acqua: pioggia, cascata e nebulizzato) si può arrivare fino a 6 funzioni. Si tratta di un progetto «green», in quanto possiede un’anima realizzata in ottone Adz con piombo zero e guarnizioni alimentari.

Gli adattatori di passaggio acqua di cui è dotato sono realizzati in tecnopolimero con certificazione alimentare (Ktw, W270, Acs, Nsf61, Wras), atossico e riciclabile.
È stato ingegnerizzato per offrire funzionalità, affidabilità e durata nel tempo, comprovate dai risultati di prove di laboratorio che ne hanno certificato la qualità. FirUnico è stato testato a oltre 25 bar di pressione, sottoposto a cicli di funzionamento continui acqua calda e fredda per oltre 500 ore. Garantisce ermeticità grazie a due guarnizioni specifiche, la sua struttura favorisce una assenza di rumore, certificata dalla classificazione acustica in Gruppo I.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here