Produzione | Wiśniowski

Sistemi di chiusure residenziali Wiśniowski

Sistemi di accesso funzionali, sicuri, durevoli e d'ispirazione moderna per il progetto di un quartiere residenziale a Wielkopolska in Polonia, frutto della qualità e del design del produttore polacco Wiśniowski.

A Wielkopolska, regione centrale della Polonia, è stato realizzato un complesso residenziale di villette bifamiliari gemelle. Tutte le fasi della realizzazione di questo quartiere, dalla posa delle fondamenta alla scelta di rifiniture e accessori, sono state seguite e gestite dal costruttore.

L’obiettivo prefigurato era di trasmettere, attraverso le scelte architettoniche, organicità, funzionalità, integrazione con il contesto, pregio e coerenza estetica, tenendo conto delle esigenze dei futuri fruitori del complesso. Era inoltre fondamentale riuscire a garantire un alto livello di sicurezza.

Wielkopolska | Complesso residenziale di villette bifamiliari.

A questo scopo sono stati selezionati i prodotti Wiśniowski, principale produttore polacco di portoni, finestre, porte, recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile che grazie a un centro tecnologico-produttivo, garantisce qualità, continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche.

Tutti i sistemi di chiusura installati quali cancelli, cancelletto pedonale e portoni sezionali dei box, fanno parte della gamma dei prodotti Wiśniowski. In particolare, sono stati scelti per il cancello pedonale il modello Modern (nella variante AW.10104), e per i portoni sezionali dei box il modello Unipro.

Wiśniowski | portoni sezionali dei box il modello Unipro.
Wiśniowski | Portoni sezionali dei box il modello Unipro.

Quest’ultimo è un prodotto dal design moderno, capace di inserirsi facilmente in diversi contesti e di soddisfare la clientela più esigente a costi contenuti. Grazie alle caratteristiche tecniche degli elementi costruttivi e ai sistemi di tenuta, i portoni della linea UniPro, riportano un coefficiente di trasmittanza termica U per panello decisamente positivo: 0.48, paragonabile a quello delle finestre multicamera utilizzate in edifici a risparmio energetico.

L’acciaio che compone cancello e recinzioni è lavorato con tecnologie all’avanguardia, che garantiscono stabilità e resistenza all’usura di tutte le parti: contestualmente viene fornita una garanzia anticorrosione di 10 anni. La zincatura a caldo e la verniciatura a polvere Duplex assicurano inoltre, una totale protezione dalla corrosione.

Un controllo qualità interno e integrale garantisce che non esca dall’azienda nessun pezzo difettoso. I sistemi di recinzione Modern, d’ispirazione moderna e caratterizzati da pulizia formale e linearità, sintetizzano la qualità e l’innovazione della produzione di Wiśniowski.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here