Giornata mondiale dell’acqua – 22 marzo | Hansgrohe

Solo 6 litri/m per la nuova doccetta Crometta

Cometta Hansgrohe conusma il 30% in meno rispetto ad una doccetta tradizionale. Grazie alle tante certificazioni di sostenibilitĂ  ambientale riconosciuti a livello internazionale, viene utilizzata per edilizia residenziale privata ma anche per grandi progetti di edilizia ricettiva, turistica, pubblica.
Doccetta crometta con leva che regola il flusso d’acqua.

Efficienza idrica, tecnologia sostenibile e design sono le parole chiave della nuova doccetta Hansgrohe Crometta. Leggera, facile da impugnare e con un bel getto generoso dato dal diametro di  10 cm la Crometta consuma il 30% in meno di una normale doccetta e fino al 50% (6 lt/m) nella versione Crometta Green.

La nuova doccetta cromata con erogatore bianco e ugelli in silicone, che contentono una pulizia più facile e veloce, può essere  facilmente regolata su due tipi di getto: morbido o intenso-tonificante.

Hansgrohe: tecnologia Ecosmart per ridurre il consumo di acqua.

La collezione Hansgrohe Crometta comprende anche soffioni doccia, sistemi doccia e miscelatori termostatici. Ideata per l’uso quotidiano domestico la doccetta Crometta  si adatta ai grandi progetti come edifici pubblici e hotel grazie ai suoi certificati ambientali internazionali (Dgnb  German  Sustainable  Building  Council; Beeam  Building  Research  Establishment  Environmental  Assestment Methodology e Leed Leadership in Energy and Environmental Design).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here