Produzione | Navello - Dierre

Serramenti con soluzioni anti condensa

L'evoluzione tecnologica nei serramenti ha permesso d'isolare dal freddo e di bloccare l'umidità evitando fastidiosi problemi di condensa a tutto vantaggio della qualità dell'aria e delle spese in bolletta. Navello produce porte per interni naturali e termoisolanti, Dierre produce porte blindate dotate di speciale telaio in Pvc con anima in acciaio per proteggere dall’umidità.

La condensa può presentarsi nei mesi più freddi e compromettere le superfici di pareti e serramenti con muffe e antiestetiche macchie di umidità. Sia le finestre in legno, più naturali e termoisolanti Navello sia le porte per esterni Dierre dispongono di nuovi sistemi per proteggere la casa dall’umidità.

I serramenti Navello sono dotati di canalina warm edge (letteralmente bordo caldo) in acciaio inossidabile e polipropilene, con una capacità isolante doppia rispetto a quella in alluminio che abbassa il valore di trasmittanza termica (la capacità isolante) dell’intero serramento.

Un plus cui si aggiunge la riduzione della condensa lungo il bordo della finestra, e quella di muffe e di alterazioni di colore. Per arieggiare gli ambienti senza sprecare energia Navello propone su tutti i serramenti la doppia apertura a tirare e con antaribalta (o vasistas). La forbice di apertura da 13 o 170 mm permette di regolare la dispersione di calore.

Dierre | Dettaglio telaio in pvc con anima in acciaio.

La porta blindata Dierre Synergy Out è equipaggiata con uno speciale telaio in Pvc con anima in acciaio. Una soluzione che coniuga robustezza a valori d’isolamento termico da primato: raggiunge infatti una trasmittanza termica 7 volte più bassa di quella di un telaio tradizionale.

Un dato che risolve definitivamente i problemi di condensa nelle stagioni fredde – evitando danni al rivestimento di cornici e porta – e migliora sensibilmente le prestazioni dell’intero serramento. Bloccando le dispersioni di calore in tutte le stagioni si riducono anche le spese di climatizzazione e riscaldamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here