Produzione | Saint-Gobain Italia

Stucchi per ogni lavorazione

Maggiore lavorabilità, elevata velocità di riempimento e qualità finale eccellente sono i principali vantaggi della nuova gamma di stucchi Saint-Gobain adatti a svariate lavorazioni, anche in circostanze sfavorevoli. Sono disponibili in versione polvere e pasta.

SaintGobain Italia presenta la nuova linea di stucchi Gyproc EvoPlus pensata per soddisfare ogni tipologia di lavorazione, dal riempimento dei giunti e riparazioni di piccole fessure delle lastre in gesso rivestito, alla rasatura di pareti di cartongesso, fino ad applicazioni speciali come ambienti esposti ai raggi X.

Disponibile in versione polvere e pasta, questa nuova generazione di stucchi è in grado di aumentare la qualità finale anche in situazioni difficili.

I vantaggi

  • Maggiore lavorabilità, in quanto è facilmente ottenibile un impasto cremoso e privo di grumi.
  • Elevata velocità di riempimento del giunto per una maggiore produttività.
  • Finitura eccellente con un punto di bianco elevato.
  • Massimo rispetto della salute, grazie alla certificazione A+ per le bassissime emissioni Voc.
  • Packaging ergonomico e sostenibile: i formati da 5 kg e 10 kg sono dotati di maniglia per facilitarne la movimentazione e sono realizzati con il 50% di plastica riciclata.

Infine, la gamma di stucchi è in grado di soddisfare i 4 livelli di qualità (dal Q1 al Q4) disciplinati dalla norma Uni 11424 relativa alla posa dei sistemi costruttivi a secco, e si articola in tre categorie di lavorazioni: stucchi per giunti, stucchi per finitura e stucchi per applicazioni speciali. (vb)

Saint-Gobain | La nuova gamma di stucchi Gyproc EvoPlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here