Rivestimenti | Piastrelle

Superfici ceramiche a effetto legno e marmo

Caratterizzata da una texture dal gusto vintage, Bio Recover di Lea Ceramiche è una reinterpretazione del legno di recupero, tavole recuperate dal mondo dell’antiquariato. L’introduzione del formato con doga lunga offre differenti soluzioni di posa grazie alla planarità delle lastre.

Essenze lignee che il tempo ha modificato attenuandone i rilievi e la struttura. Sul grès porcellanato o sul laminato nella versione sottile, con colorazioni dai toni caldi o freddi, la stampa digitale riproduce con realismo irregolarità, sfumature e imprecisioni. Caratterizzata da una texture dal gusto vintage, Bio Recover di Lea Ceramiche >> è una reinterpretazione del legno di recupero, tavole recuperate dal mondo dell’antiquariato.

Bio Recover_Lea Ceramiche 600

L’introduzione del formato con doga lunga offre differenti soluzioni di posa grazie alla planarità delle lastre. Un’ampia varietà di decori completa la collezione, inserzioni di colore per dare movimento alla superficie. Insistendo sull’aspetto dimensionale, Wood-Stock Slimtech propone lastre extrasize nello spessore ultrasottile. La tecnica di lavorazione avanzata restituisce lastre imponenti, con una texture materica e leggermente strutturata ora possibile anche su spessore sottile.

Timeless Marble Slimtech_colore Calacatta Gold Extra Lea Ceramiche 600

La tecnologia digitale combinata al processo industriale, composto di prove fotografiche, continue verifiche e correzioni sulla luminosità e profondità della materia, hanno portato alla riedizione di uno dei marmi più pregiati e ricercati in natura, il Bianco Calacatta. Presentato nello spessore sottile all’interno della serie Timeless Marble Slimtech e in quello tradizionale con Dreaming, la nuova variante grafica e cromatica. L’effetto mimetico è assicurato da superfici naturali, giochi di venature sempre diverse restituite nelle due finiture lucida e opaca. I grandi formati consentono di ottenere superfici ampie e uniformi, con un numero limitato di fughe. Numerose le possibilità di impiego, a parete, a pavimento e, per la versione Slimtech in particolare, come rivestimento esterno di edifici e di arredi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here