Produzione | FMG Marmi e Graniti

Superfici in gres che evocano il marmo con venature grey

Calacatta Grey appartiene alla gamma di superfici MaxFine Marmi dai formati gradi, spessore 6 mm, che rivestono gli ambienti in modo uniforme per un effetto total-look senza soluzioni di continuità. Questa collezione evoca il fascino del marmo bianco dalle venature grigie.
FMG | Calacatta Grey.

Calacatta Grey è la nuova superficie di FMG Fabbrica Marmi e Graniti che implementa la gamma di punta dei grandi formati MaxFine Marmi.

Caratterizzata da fondo bianco e da una densa trama ordita di venature decise di un grigio luminoso, Calacatta Grey evoca tutto il fascino di un marmo dal carattere forte e autorevole.

Due diverse finiture – Lucidato e Prelucidato – 5 formati – dal 300×150 al 75×37,5 cm –spessore di 6 mm – offrono un ventaglio di risposte concrete, funzionali e dall’elevato valore estetico alle più audaci e ambiziose esigenze progettuali.

Le grandi lastre MaxFine, oltre a rivestire gli ambienti in modo uniforme per un effetto total-look senza soluzioni di continuità, possono essere accostate ad altri effetti materici per mix&match inediti e inattesi.

I plus del gres porcellanato

Applicate come una seconda pelle, si prestano anche alla realizzazione di elementi d’arredo e accessori custom made e on-demand per impreziosire con tocchi glam e luxury qualsiasi spazio. L’elevata qualità estetica di Calacatta Grey si coniuga agli indiscussi plus che il gres porcellanato possiede in termini di resistenza, igiene, sicurezza e durabilità.

FMG | Calacatta Grey per facciate esterne.

Queste lastre ceramiche possono essere prodotte anche con tecnologia fotocatalitica acquisendo proprietà antibatteriche, antinquinamento, anti-odore ed autopulenti, divenendo Active Surfaces, una soluzione brevettata per ambienti più salubri, sicuri e confortevoli.

Caratteristiche tecniche

  • Calacatta Grey / Marmi Maxfine
  • Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
  • Finitura: Lucidato, Prelucidato
  • Spessore: 6 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here