Eventi | TeamSystem Construction

Digital Construction: progetti di successo per l’ambiente costruito

Dopo il successo dell'edizione 2018, TeamSystem Construction organizza dal 13 marzo, nell'ambito dei Talks 2019 "Digital Construction: progetti di successo per l'ambiente costruito", l'evento dedicato alle più avanzate frontiere della trasformazione digitale nel settore delle costruzioni.

Anche quest’anno il Bim torna al Digital Construction: progetti di successo per l’ambiente costruito, l’evento organizzato da Team System Construction in collaborazione con Guamari durante la Digital Week, a Milano dal 13 al 17 marzo.

TeamSystem Construction | Digital Construction: progetti di successo per l’ambiente costruito.

Al Superstudio Più, il 13 marzo 2019 si terrà il seminario in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e valido ai fini dei crediti formativi, che s’inserisce nella cornice di “TalkS 2019: quando persone e tecnologie s’incontrano”, seconda edizione dell’evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale.

Le sessioni in cui si articolerà l’evento sono due, all’interno delle quali Project e Construction Manager e costruttori, illustreranno progetti di rilievo sia dal punto di vista degli approcci metodologici e progettuali utilizzati, sia per la complessità degli interventi, tutto legato dal filo conduttore del Building Information Modeling.

Successivamente è previsto un Forum tra i Bim Manager di società di progettazione, coordinato dal prof. Angelo Ciribini, dell’Università di Brescia, dedicato ai temi di maggiore attualità sul fronte della digitalizzazione del settore delle costruzioni.

L’evento del 13 marzo ospiterà anche un’altra novità: la presentazione di TeamSystem Construction, la nuova piattaforma integrata per il Construction Management ideata con l’intento di aiutare le imprese e tutta la filiera nella trasformazione digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here