Eventi | Fel

Il Festival dell’edilizia leggera torna nel 2023 a Milano

Fel, l’evento itinerante del mondo del colore e della decorazione rilancia con un nuovo appuntamento a Fiera Milano Rho il 15-16-17-18 novembre 2023. Al Festival dell’edilizia leggera saranno protagoniste le aziende produttrici di pitture, vernici, isolamento a cappotto, della decorazione, e del colore.

Dopo un anno di pausa, assecondando i desiderata di molte aziende espositrici che hanno preferito assestare le proprie attività legate agli sviluppi delle vicende internazionali, la pandemia, i cari energia, e le manovre legate ai bonus e super bonus, si torna ora a pianificare l’appuntamento più atteso dai professionisti della filiera professionale del colore: Fel, la fiera dell’edilizia leggera dedicata al colore e alla decorazione.

Festival Edilizia Leggera | Milano 15-18 novembre 2023.

Il Festival dell’Edilizia Leggera si è svolto in sette città italiane e questa volta si terrà a Milano Fiera Rho dal 15 al 18 novembre 2023 in occasione di Me – Made Expo.

Il Festival manterrà il suo carattere giocoso, il suo format versatile e la sua potente e capillare attività di coinvolgimento dei colorifici professionali e dei professionisti su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione come sempre alle regioni ospitanti, in primis per questa edizione la Lombardia, l’Emilia Romagna, il Veneto e il Piemonte, che rappresentano un distretto economico il cui ruolo è trainante sul panorama nazionale nel settore del colore e delle finiture.

Il Festival dell’edilizia Leggera renderà ancora una volta protagoniste le aziende produttrici del mondo professionale delle pitture, delle vernici, dell’isolamento a cappotto, della decorazione, e dell’industria del colore. La novità più importante è che l’evento, associato a Me – Made Expo, acquisirà un appeal di valenza non solo locale e territoriale, ma anche nazionale e internazionale.

Ancora una volta l’organizzazione dell’evento sarà coordinata dalla ormai consolidata esperienza dello staff di Fel srl, in primis l’arch. Andrea Zanardi, che si conferma project manager della manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here