Produzione | Bauwerk

Un parquet prefinito a due strati adatto ad ogni ambiente

Cleverpark di Bauwerk è il parquet prefinito a due strati che si adatta sia a casa sia in ufficio o in spazi pubblici. Cleverpark, in abbinamento al tappetino insonorizzante Silente, riduce del 53% il rumore da passi e addirittura del 70% quello da calpestio.

Il parquet prefinito a due strati Cleverpark di Bauwerk è adatto a ogni ambiente e si presta a rivestire integralmente uffici e ogni stanza in ambiente domestico.
Prodotto in Svizzera con legni europei provenienti da foreste a ricrescita controllata e tecniche di lavorazione eco-compatibili, si caratterizza per 6 diverse essenze legnose, 4 finiture e 15 colorazioni in rovere.

Bauwerk | Cleverpark.

Il parquet Cleverpark, in abbinamento al tappetino insonorizzante Silente, riduce del 53% il rumore da passi e addirittura del 70% quello da calpestio. Una soluzione particolarmente preziosa per garantire la tranquillità anche nel settore contract e negli ambienti pubblici.

Le plance lunghe e strette (125X10 cm) nella posa a correre incollata valorizzano anche i piccoli spazi e conferiscono carattere a quelli grandi.

Lo spessore delle tavole – 9,5 mm con uno strato nobile di 2,5 mm – rende questo pavimento in legno particolarmente indicato per la posa su un sistema di riscaldamento radiante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here