Produzione | Valli&Valli

Maniglie da porta che fanno la differenza con il design

Valli&Valli produce una gamma di maniglie da porta made in Italy personalizzabili in ogni dettaglio. Il risultato è un prodotto customizzato e tailor made. Le finiture sartoriali regalano infinite possibilità stilistiche, dalle più classiche alle più contemporanee, e rendono la maniglia protagonista del serramento.

Valli&Valli, parte del Gruppo Assa Abloy, specializzato nella produzione made in Italy di maniglie da porta e coordinati di design, offre ad architetti e designer il lusso di scegliere prodotti tailor made per soddisfare le più diverse esigenze progettuali e stilistiche.

Valli & Valli | Maniglie per porte tailor made.

Un plus che caratterizza e distingue l’azienda italiana e offre nel mondo contract, pubblico e privato, e dell’edilizia in generale (settore residenziale, hotel, musei, centri congressuali, auditorium, aziende, cantieristica navale, impianti sportivi e molto altro) la possibilità di fare della maniglia un complemento dell’interior design, non solo un accessorio funzionale.

Oltre a un ricco catalogo, frutto di una lunga esperienza e di un forte know how, Valli&Valli mette a disposizione dei professionisti del settore l’opportunità di optare per maniglie su misura quindi realizzate con un approccio sartoriale e personalizzate sia nelle finiture, sia nella forma.

Sono due, infatti, i livelli di personalizzazione proposti da Valli&Valli: decine di finiture speciali oltre alle 34 standard, dalle cromature alle verniciature, dal Pvd alla possibilità di un disegno pensato ad hoc secondo le richieste del cliente (servizio disponibile per il brand Valli&Valli con un ordine minimo di pezzi).

Le finiture sartoriali regalano infinite possibilità stilistiche, dalle più classiche alle più contemporanee, capaci di rendere la maniglia protagonista del serramento e di integrarla perfettamente nel progetto di interior design, richiamandone forme, materiali, texture e colori.

Tutto questo è possibile grazie all’elevato livello di expertise che solo una realtà con quasi novant’anni di storia può garantire: Valli&Valli, infatti, da sempre si distingue per l’alta qualità dei suoi prodotti made in Italy, risultato della perfetta unione tra artigianalità e industrializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here