Interni | Bagno

Vasche monocromatiche nero brillante

Partendo dal concetto di contemporaneità e dall’importanza di personalizzare gli ambienti della casa, Victoria + Albert ha introdotto l’uso del nero brillante in abbinamento al bianco lucido.

L’uso di un solo colore e delle sue tonalità hanno recentemente ispirato il team creativo di Victoria + Albert >>. Partendo dal concetto di contemporaneità e dall’importanza di personalizzare gli ambienti della casa, Victoria + Albert ha introdotto l’uso del nero brillante in abbinamento al bianco lucido naturale del Quarrycast con l’obiettivo di rendere lo spazio bagno elegante e rilassante.

Victoria + Albert

Vasche e lavabi possono essere personalizzati creando un binomio cromatico che si integra, coordinandosi, a pavimenti, pareti e accessori. Realizzati in Quarrycast, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, i materiali Victoria + Albert sono garantiti 25 anni e hanno caratteristiche di isolamento termico. Naturalmente bianco, il Quarrycast è caldo al tatto, interpretando il proprio concetto di interior design in bagno, aggiunge elementi originali per creare sistemi d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here