World Capital Group | Immobiliare

World Capital Group, advisor di immobile direzionale a City Life

Selezionato il Gruppo World Capital come advisor, in esclusiva, per messa in locazione degli uffici realizzati a City Life Milano, di proprietà di Arona Commercial & Business Center srl. Si tratta di 2.000 mq di superficie.

World Capital Group – Wcg – è stata selezionata come Advisor in esclusiva per la commercializzazione, in locazione, di un moderno immobile direzionale a Milano in zona City Life – Via Arona, 15, di proprietà di Arona Commercial & Business Center srl, società controllata al 100% da Coop Lombardia.

Il building di via Arona 15 a Milano, recentemente riqualificato in ogni sua parte, è ubicato in una location di elevato prestigio e presenta un layout open space, con impianti innovativi realizzati in ottica green. La superficie complessiva disponibile è di circa 2.000 mq, con possibilità di posti auto.

Andrea Faini | Ceo World Capital.

Andrea Faini | Ceo World Capital Group

«Siamo felici di collaborare con una prestigiosa realtà come il Gruppo Coop Lombardia per trovare il giusto tenant per questi innovativi spazi direzionali, che ben si prestano come sede per multinazionali. La commercializzazione di un asset, come gli uffici di via Arona 15, rappresenta per il Team Office di WCG una grande sfida, oltre a un ulteriore rafforzamento del nostro portafoglio real estate sul territorio meneghino».

Michele Colombo | Direttore Gestione Patrimonio Immobiliare Coop Lombardia.

Michele Colombo | Direttore Gestione Patrimonio Immobiliare Coop Lombardia

«Per la commercializzazione del nostro immobile direzionale, abbiamo deciso di affidarci a WCG per la professionalità e la conoscenza del mercato immobiliare che li contraddistingue da anni. Il nostro asset è un connubio tra modernità e sostenibilità, tematiche di grande interesse e sicuramente in linea con la domanda, sia del mercato nazionale, che internazionale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here