Produzione | Wedi

Sistemi di costruzione a secco per l’installazione di superfici radianti

I sistemi di costruzione a secco ideati da Wedi si basano sull’utilizzo di pannelli in polistirene estruso facili da tagliare, leggeri, impermeabili, autoportanti e in grado di sveltire le ristrutturazioni, senza il bisogno di opere murarie. I pannelli, già adatti a ospitare le tubazioni dell’acqua calda, permettono di realizzare pavimenti riscaldati e superfici radianti.

PreLine di Wedi, azienda produttrice di sistemi di costruzione a secco per gli ambienti della casa, è uno speciale pannello in polistirene estruso di 124×60 cm, disponibile in 4 diversi spessori (3, 4, 5 o 6 cm), utile per l’installazione di riscaldamento a pavimento.

Wedi | Pannelli PreLine per l’installazione dei sistemi di riscaldamento radianti.

I sistemi di costruzione a secco ideati da Wedi sono robusti ma leggeri, impermeabili e pronti per essere piastrellati, perfetti per progettare bagni o cucine “in muratura” senza bisogno di opere murarie.

Facili da tagliare, incollare e rivestire i pannelli PreLine possono essere facilmente posati su un massetto o su un pavimento preesistente, anche in vecchi edifici. Sono inoltre già fresati per ospitare le tubazioni dell’acqua calda in serpentine ordinate. A riprova della libertà di progettazione dei sistemi Wedi, i pannelli PreLine possono essere posati anche a parete per creare pratiche superfici radianti. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here