Produzione | Wiśniowski

Cancelli industriali per luoghi di lavoro protetti e sicuri

Con la linea dei cancelli industriali, Wiśniowski sviluppa in tutto il mondo progetti di architettura industriale garantendo la massima qualità e la massima affidabilità oltre alla sicurezza perimetrale di industrie e spazi collettivi. Tutti i sistemi perimetrali hanno una garanzia anticorrosione di 10 anni per elementi di recinzione in acciaio.

Wiśniowski è attiva nei sistemi di recinzione e nei sistemi di sicurezza integrata anche nel settore industriale e propone linee di prodotto frutto di una progettazione e di una produzione tecnologicamente avanzate.

Sistema Duplex

Ogni elemento delle recinzioni industriali è sottoposto a trattamenti antiruggine a partire dalla zincatura nelle sue varie forme: a caldo o a galvanizzazione. Entrambe costituiscono la miglior base per la successiva verniciatura a polvere. La garanzia anti-ruggine ha la durata di 10 anni.

La verniciatura è un processo automatizzato: grazie a un meccanismo di fissazione termica della vernice i risultati finali sono esteticamente perfetti. La verniciatura a polvere garantisce, dopo la preparazione delle superfici da verniciare, una protezione dalla corrosione molto alta dalla ruggine e dall’usura. Questa tecnica chiamata Duplex, esclusiva di Wiśniowski, è fondamentale per la riuscita di questo tipo di prodotto.

Wiśniowski | Cancello industriale Gardia.

I cancelli industriali di Wiśniowski appartengono a 4 famiglie: Gardia, Modest, Bastion e Garden. Ciascuna gamma di cancelli ha proprie caratteristiche ed applicazioni specifiche per attività diverse. Tutti i cancelli, a scorrimento, a battente, cancelletti sono accompagnati da una serie di accessori pensati per personalizzare l’installazione e renderla più funzionale.

Wiśniowski | Cancello Modest, per la recinzione di spazi pubblici e residenziali.

Cancelli scorrevoli

Robusti e solidi, i cancelli scorrevoli, sono autoportanti e possono coprire aperture importanti fino, nel caso della soluzione doppia, a 24 m. Sono progettati per aprirsi verso sinistra o verso destra, sia manualmente che elettronicamente.

Possiedono il certificato Ce e sono dotati di molti accessori a corredo e per implementare la funzionalità. Sono prodotti in acciaio con profili chiusi e moduli autoportanti ovvero privi di saldature.

Da notare come le automazioni cambino a seconda della dimensione del cancello e possano essere selezionati fra differenti potenze, velocità e frequenza di utilizzo. Importante anche l’opzione d’incastro dell’automatismo stesso che può essere in forma di palo, di vano armadio in basso o esterno.

Wiśniowski | Cancello industriale Bastion.

Cancelli Bastion

I cancelli modello Bastion sono un prodotto su misura che Wiśniowski propone in versione manuale o automatica con possibilità di personalizzazione con funzioni automatizzate e di sicurezza evolute. In gamma molti gli optional disponibili: elettro-catch, tastiere a codice, chiudiporta, ponticelli magnetici.

Bastion è disponibile nella vasta gamma dei colori Ral: nella fornitura sempre inclusi i pali nelle dimensioni 100×100 – 120×120 – 160×160 a seconda delle dimensioni del cancello. Per la sua resistenza è a soluzione ideale per fabbriche, centrali elettriche, aereoporti.

Wiśniowski | Cancello Garden nella versione manuale.

Cancelli Gardia

Si tratta di un  un sistema complessivo, versatile e molto funzionale nella sua semplicità. Cancello solo manuale può essere riempito con le reti Vega 2d e Vega 2d Super. Queste reti di riempimento conferiscono a tutta la struttura un alto indice di resistenza e di rigidità.

Nella versione standard viene impiegata una cerniera di qualità elevata con gancio in acciaio con direzione variabile, impugnatura con morsetto antifurto, cerniere a 180 gradi, bullone solido nel cancello alare.

Disponibile nei colori più richiesti: zincato a caldo Ral 6005 (verde), Ral 7016 (grigio). Nella fornitura sono sempre inclusi i pali da 80×80 a 160×160 mm – i pali cambiano con il cambiare delle misure. Nel caso di cancelli di grandi dimensioni Wiśniowski offre sezioni trasversali più ampie per garantire maggiore stabilità a tutto il sistema.

In zone residenziali, scuole, parchi pubblici spesso Gardia è montato in combinazione con le reti Vega 2d e 2dSuper.

Cancelli Modest

Questo è un cancello pensato sia per aree residenziali sia per spazi pubblici. Apertura solo manuale per questo il cancello Wiśniowski che di solito viene installato con riempimento Vega B o B Light saldato dentro alla struttura, fattore che conferisce a tutto l’insieme grande eleganza ed anche solidità.

Nel modello standard viene impiegata una sola tipologia di cerniera, due le aperture di direzione.Disponibile in due colori con zincatura a caldo, Ral 6005 (verde), Ral 7016 (grigio) è spesso utilizzato in aree condominiali, parchi, asili e parchi giochi.

Wiśniowski Garden.

Cancelli Garden

Garden è un cancello leggero che può essere una valida alternativa alla rete in maglia intrecciata. Garden è solo manuale ed è riempito con pannello U44 (filo fi 4 mm maglia 50×50)saldato direttamente alla struttura.

Il modello standard viene fornito completo di un set di cerniere e di bloccaggio, cerniere posizionate assialmente, una serratura con una direzione di apertura variabile, una pinza simmetrica con una direzione di bloccaggio variabile, un bullone nel cancello con la possibilità di avvitare i pistoni sia sull’ uno e che sull’altro.

Garden ha universale modo di apertura ed è fornito nei colori Ral 6005 (verde), Ral 7016 (grigio), ovviamente con zincatura a caldo. I pali da 80×80 sono sempre inclusi: disponibili alla vendita anche le diverse componenti come ulteriori ali montabili su quelle già esistenti o porte asimetriche.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here